Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Moto Benedizione che il sodalizio motoristico gozzanese Mad Cat ’73 organizzerà domenica 28 aprile. La manifestazione è aperta a qualunque tipo di motociclo e prevede una minima quota d’iscrizione di 5 euro a persona che comprende anche il pranzo, aperitivo e gadget.
Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 9 a Gozzano nel piazzale delle Poste. Alle 10.30 il primo gruppo di motociclisti partirà per un breve giro fino a Pella per l’aperitivo. Al ritorno, all’incirca alle 11.45 il Parroco di Gozzano Don Enzo Sala impartirà la Benedizione ai veicoli e ai centauri. Successivamente il gruppo di coloro che avranno effettuato più tardi nel corso della mattinata l’iscrizione si dirigerà a sua volta a Pella per l’aperitivo.
Dalle 12.30 presso la concessionaria Motocicli Antonioli di Cureggio è prevista una spaghettata con abbinata degustazione del famoso gorgonzola Palzola e birra artigianale. Allieterà questo momento conviviale il musicista di origini irlandesi ben conosciuto nel gozzanese Ray Hefferman.
Dalle 14.30 nel piazzale della concessionaria saranno presentate le novità della casa costruttrice giapponese Honda per il 2019 e sarà possibile effettuare dei test drive.
Quest’anno l’appuntamento con la Moto Benedizione sarà anche l’occasione per ricordare Gigi Antonioli, recentemente scomparso, storico fondatore della concessionaria di motocicli che porta il suo nome, che ospita parte della manifestazione e che da sempre sostiene gli eventi del Mad Cat ’73.